Ascolta i podcast di Voglio Solo che mi Ascolti

I podcast di Voglio Solo che mi Ascolti - creati da giuseppe govinda

Ascolta i podcast di Voglio Solo che mi Ascolti. “Un viaggio interdimensionale diviso in due atti”, così inizia Voglio Solo che mi Ascolti il radiodramma creato da me, Giuseppe Govinda. Da oggi puoi ascoltare tutti i brani su Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e molte altre piattaforme di streaming audio.

Voglio Solo che mi Ascolti è disponibile anche su Soundcloud e sul canale Youtube IsoladelleroseTV.

LE TEMATICHE DI VSCMA

Dal breve racconto fantasy “Nello spazio nessuno può sentirti urlare” ispirato al film Alien, al videogioco Alien Isolation e a IT di Stephen King, al brano incluso nella puntata “Lo Straniero”  andata in onda anche su Radio SPIN e intitolato “Più una società ignora il passato di un migrante, più questa società è arrogante” in cui viene trattato il tema dell’integrazione.

C’è poi spazio per parlare di eutanasia, vedi in “Ogni vita è un disegno a sé formato da tanti puntini” o di oscurità e horror come nel brano “Ho scoperto un grande segreto del SOTTOSOPRA” dedicato alla serie Netflix Stranger Things.

Insomma lo show “iridescente” Voglio Solo che mi Ascolti esplora la vita e l’universo a 360 gradi e si affida alla mia grande esperienza di autore che mi ha portato alla vittoria del Festival delle Radio Universitarie italiane nel 2011.

Abbonati perché presto la serie continua.

Ascolta qui una poesia da i podcast di Voglio Solo che mi Ascolti!

Torna in alto