Home » Magazine » Isola Di Govinda » Un anno di vittorie

Un anno di vittorie

giuseppe govinda vittorioso nella radio un anno di vittorie - foto fatta con IA

Tante vittorie per Giuseppe Govinda. Sta quasi per finire il 2011 l’anno che ha visto L’Isola delle Rose protagonista al Festival delle Radio Universitarie, evento organizzato da RadUni in collaborazione con alcune delle più importanti aziende italiane attive nell’intrattenimento e nell’informazione (come Radio Deejay, M2O, MySpace, DJ MAG ITALIA, MEI – Meeting degli Indipendenti, KeepOn, UStation, CartaGiovani, Radiospeaker) e svoltosi a Cosenza il 24, 25, 26 Maggio scorso.

giuseppe govinda ritira premio al festival delle radio universitarie
Giuseppe Govinda riceve il premio al FRU.

Qui di seguito l’elenco di alcuni degli articoli scritti da giornali e portali web in cui si è parlato dell’Isola (cliccateci su per visitare il rispettivo sito, o se preferite controllate la nostra Pagina FB)! Un ringraziamento a tutti coloro che cercano direttamente e indirettamente di far conoscere questa trasmissione – ideata e condotta da Giuseppe Contrafatto “Govinda” – e che è un vero e proprio status mentis, un esercizio di fantasia internazionale. Grazie a RadioSpin che ci sta ospitando, e anche alle altre radio che trasmettono le puntate dell’Isola, quelle che lo faranno in futuro o l’hanno fatto in passato. Ci piacerebbe portare l’Isola sempre più in alto e celebrare con voi molte altre vittorie!

Quali vittorie ci aspettano?

Vi ricordiamo che prende ispirazione dall’omonima repubblica fondata a largo di Rimini dall’Ingegnere  bolognese Giorgio Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi il 10% di sconto? Clicca qui
Torna in alto