Home » Magazine » Isola Di Govinda » FRU 2013: Un pacco da Prato! Unboxing gadget

FRU 2013: Un pacco da Prato! Unboxing gadget

tesserino di giuseppe govinda al fru

In stile “canale youtube che fa recensioni sui telefonini” ho registrato questo video Unboxing del pacco inviatomi da Radio SPIN Prato con tutti i gadget del FRU – Festival delle Radio Universitarie. Come sapete l’edizione 2013 si è svolta a Prato e hanno partecipato tutte le radio e i media universitari italiani; ma non io che mi trovo all’estero per fare del volontariato.

Ringrazio Fabbrica Creativa per l’invio. Seguite la pagina facebook dell’Isola (e di Hallo Berlin! che va in onda anche su Sanbaradio)

Giuseppe Govinda al Festival delle radio universitarie

L’esperienza di Govinda al Fru è lunga e piena di successi. La prima partecipazione è avvenuta nel 2011 che inizia col botto. Infatti il content creator alternativo vince con il suo programma L’Isola Delle Rose, uno show sulla musica e le culture del mondo. Con L’Isola Delle Rose Govinda regala a Radio Zammù Catania una vittoria finita su tutti i giornali italiani. «Véra voiàgio de malcòvro né èstas sérci nòvain làndojn, sèd hàvi nòvain ocùloin». Che in Esperanto vuol dire: «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi». Con una citazione di Marcel Proust e Andrea Pazienza ringraziò il pubblico e i giurati per la sua vittoria.

Nel 2012 avrà l’onore di consegnare i premi ai vincitori della stessa categoria sul palco dell’edizione del festival a Pisa.

Impegnato in uno splendido viaggio come un poeta della beat generation nei paesi baltici, Giuseppe Govinda non partecipa di presenza all’edizione del 2013 ma i suoi collegi della radio universitaria pratese Radio SPIN gli inviano tutto il media kit mostrato in questo video sul canale YouTube IsoladelleroseTV.

Vuoi il 10% di sconto? Clicca qui
Torna in alto