Un viaggio interdimensionale

Voglio Solo che mi ascolti - un viaggio interdimensionale (promo)

Uno sguardo alle influenze di Voglio Solo che mi Ascolti il nuovo show di Giuseppe Govinda che ricorda Stranger Things, e non solo.

Voglio Solo che mi Ascolti IL PROMO – un viaggio interdimensionale diviso in due atti

Questa è una storia che ti sorprenderà. Ti farà pensare, sorridere, sognare. Ti catapulterà in un mondo senza tempo. Dubiterai di te stesso. Non saprai se sei presuntuoso o coraggioso. A un certo punto ti chiederai: è giusto accontentarsi o è meglio andare avanti?
Cercherai di trovare una risposta, e perso in mondo fantastico, proverai un senso di gratitudine per tutto quello che fino ad allora avrai vissuto.
Preparati ad avanzare in una foresta fitta e silenziosa dove sperimentare ogni aspetto della tua vita.
Chiudi gli occhi, voglio solo che mi ascolti.

voglio solo che mi ascolti podcast logo promoCol cuore gonfio di felicità vi annuncio che ad aprile tornerò in radio. Nasce Voglio Solo che mi Ascolti un viaggio interdimensionale diviso in due atti.

Ho ideato questo radiodramma ispirandomi ai film di fantascienza anni ’80. I jingle e le basi musicali, dal sapore Synth e 16Bit, sono interamente prodotti da me. Un mix di suoni, luci, poesie, ambientazioni cupe, immagini analogiche, effetti speciali ed eventi misteriosi… Un modo nuovo di intendere il racconto radiofonico che verrà promosso dall’hashtag “#Ascolta”.

Non posso dirvi altro per il momento, ma solo esortarvi ad ascoltare il promo in anteprima. Ah dimenticavo, VSCMA vuole rendere omaggio nelle musiche e nelle atmosfere alla serie Netflix Stranger Things!

Torna in alto