Home » Magazine » Recensioni » Life Is Strange: True Colors – Gameplay in lingua originale

Life Is Strange: True Colors – Gameplay in lingua originale

life is strange - thumbnail gameplay su isoladellerosetvThumbnail gameplay Life is strange con Giuseppe Govinda.

È appena uscito Life Is Strange: True Colors, il nuovo videogioco della serie Life Is Strange prodotto da Square Enix. Chi ama questa avventura narrativa in terza persona potrà guardare i gameplay completi in lingua originale su IsoladelleroseTV, il canale YouTube riferimento dei videogiochi in Italia.

True Colors parla di Alex, una ragazza dal passato turbolento (separata dalla problematica famiglia quando era piccolissima) che raggiunge il fratello Gabe nella piccola cittadina di Haven Springs in Colorado. Alex possiede un misterioso potere: riesce a leggere i pensieri delle persone. I primi momenti nell’idilliaca cittadina statunitense sembrano molto belli, ma il “nuovo inizio” di Alex sarà tragico e difficile…

È basato sul principio del “Butterfly Effect” (Effetto farfalla) secondo cui le decisioni del giocatore influenzano la storia rendendo l’esperienza di gioco unica e affascinante.

Guarda i gameplay per scoprire come andrà a finire commentati dalla inconfondibile voce di Giuseppe Govinda che da anni sul canale YouTube accompagna gli appassionati del Gaming con i suoi video “intelligenti” per la serie “pensa giocando”.

WALKTHROUGH DI LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS

Parte 1: Alex una ragazza dal passato complicato raggiunge dopo tanti anni il fratello Gabe. Sarà un tragico nuovo inizio.

Parte 2: Alex è determinata a scoprire la verità sulla morte di Gabe. Mac è il primo della lista, ma quando lo confronta scopre uno dettaglio scioccante. La situazione è più complicata del previsto.

Parte 3:  Alex è alle prese con il GRV organizzato da Seph per Ethan e incontra sia in modo metafisico che realistico i mostri che la circondano. Bentornato a Haven Springs.

Parte 4: Un personaggio insospettabile sapeva tutto e tradisce Alex. Chi sarà? Steph, Ryan, Jed, Charlotte…

Parte 5: Ci saranno molti momenti emozionanti che si alterneranno a visioni infernali!

Vuoi il 10% di sconto? Clicca qui
Torna in alto