Home » Magazine » Isola Di Govinda » 7 video indie italiani dopo le due di notte

7 video indie italiani dopo le due di notte

Video indie italiani - Scena tratta dal video di gazzelle zucchero filatoScena tratta dal video di Gazzelle Zucchero filato.

Video indie italiani a notte fonda…

“Dopo le due di notte non succede mai niente di buono”, dice la mamma di Ted in How I met your mother. Ed è proprio dopo aver visto questa scena del telefilm ideato da Carter Bays, che ho iniziato a pensare: “sarà mica vero?”. Se escludo eventi di natura edonistica, devo riconoscere, che dopo le 2 a.m. non ho ricordi così esaltanti (molti sono persino imbarazzanti da raccontare).

L’altra sera non riuscivo a dormire, e pur essendo passata da poco la fatidica ora, mi è capitato qualcosa di positivo. Stavo su YouTube e ho accidentalmente visitato il canale dell’etichetta Maciste Dischi, e altri canali della famosa piattaforma di Google, mi sono imbattuto su alcuni video molto interessanti che da quel momento ascolto in continuazione. Qui di seguito una lista con i 7 video indie italiani da guardare dopo le due di notte, perché sì a volte qualcosa di buono può anche accadere.

Grandi Navi Ovali – Allucinato

Gazzelle – Zucchero Filato

GOV – Vivi Con Me

Pollio – Generico

Canova – Manzarek

Violacida – Cos’è una distrazione

BONUSTRACK: Sara Loreni – Dovresti alzare il volume

Allora, dopo aver visto i video indie italiani più belli, è successo qualcosa di buono?

Vuoi il 10% di sconto? Clicca qui
Torna in alto