Navicelle spaziali a forma di sigaro

Navicelle spaziali a forma di sigaro e altro a Misteri real or fake

Sono tornate le navicelle spaziali a forma di sigaro! Ne parla oggi Giuseppe Govinda a MISTERI real or fake. Lo show prodotto da IsoladelleroseTV affronta strabilianti immagini di veicoli di origine sconosciuta. Oltre agli avvistamenti UFO e UAP a forma di sigaro nella puntata troviamo anche un interessante video di una formazione acquatica che sembra venire da un’altra dimensione.

Ricorda di comprare la merce paranormale sullo store di Giuseppe Govinda – alternativo nel cuore. CLICCA QUI!

UFO filmato da un aero di linea che sfreccia indisturbato. Il veicolo non ha finestre né propulsori

L’oggetto si muove in mondo molto interessante. Da notare il riflesso del sole che coincide perfettamente dall’angolatura in cui è stato filmato il video. La location però non è nota.

UFO a forma di sigaro a Santiago in Cile. La città sembra stranamente dormiente

Questo video è difficile da smentire e se è un fake, hanno fatto davvero un buon lavoro. La navicella si muove da una parte all’altra dello schermo a una velocità supersonica. Un missile, un esperimento segreto?

UAP a forma di siguro vola lentamente su un cielo notturno. Cosa è in realtà?

La reazione dei testimone non sembra molto credibile. Soprattutto sembrano gli unici ad aver avvistato l’oggetto. Poi perché il ragazzo si chiede del rumore?

Figura acquatica misteriosa filmata in un lago.

Non sappiamo se sia un presagio apocalittico, un collegamento con l’altra dimensione o un cetaceo che ha spruzzato con forza l’acqua.

Guarda le navicelle spaziali a forma di sigaro e molto di più a MISTERI – Real or Fake su IsoladelleroseTV e iscriviti al canale per non perderti i prossimi video spaventosi!

MISTERI – Real or Fake nasce dalla voglia di intrattenere ed educare lo spettatore su come analizzare i contenuti del web.

Reale o falso?
Sei pronto a incontrare il mistero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto