Home » Magazine » Isola Di Govinda » Carl Grimes non morirà, vi spiego il perché

Carl Grimes non morirà, vi spiego il perché

Il destino di Carl Grimes in The Walking Dead. Immagine creata con l'IA.Carl Grimes, The Walking Dead. Immagine creata con l'IA.

Non è una teoria trovata in rete, ma un fatto che accadrà veramente: Carl Grimes non morirà! Il finale di metà stagione di The Walking Dead 8 è stato sconvolgente, soprattutto per quanto riguarda il figlio di Rick. Carl infatti è stato morso da un vagante e nell’ultima scena dell’episodio mostra il morso a suo padre già provato dalla guerra contro Negan. Dopo aver giocato a tanti videogiochi indie horror sul mio canale YouTube IsoladelleroseTV, aver visto tantissimi film thriller, dopo anni passati a guardare American Horror StoryGhost Adventures e Paranormal Activity, ho acquisito un certa dimestichezza con i meccanismi narrativi. In aggiunta alcuni addetti ai lavori hanno rivelato quello che vi sto per dire!!

Carl Grimes non morirà!

Adesso vi spiego il perché. Nella seconda parte di stagione di The Walking Dead che partirà il 25 Febbraio 2018 vedremo questo: dopo aver scoperto che il figlio Carl è stato morso, Rick perde il senno per qualche minuto, poi si accorge che ci sono la piccola Judith e l’amata Michonne a dargli una ragione per cui vivere, quindi torna in sé, inizia a sperare di nuovo, e decide di fare tutto il possibile per salvare Carl. Allora Rick prova a tenerlo in vita facendogli una trasfusione di sangue. Qualche minuto dopo succede qualcosa che ha dell’incredibile però! Vi ricordate l’elicottero visto nella puntata 5 sempre della stagione 8? L’elicottero misterioso di cui tutti hanno parlato e speculato? Quella è in realtà una scena del futuro! Su quell’elicottero c’è Carl che, il giorno dopo, verrà portato in un centro di quarantena dopo essere stato “curato” grazie a un’iniezione fattagli da un gruppo di militari sconosciuto, entrato nel tunnel sotto ad Alexandria!

Ecco l’ho detto. Mi sono esposto ancora una volta, e l’ho fatto per voi, care lettrici e lettori dell’Isola Di Govinda!  È il regalo di natale che vi faccio quest’anno. D’altra parte spero di cuore che possiate farmi una regalo anche voi… Quello che desiderò di più, oltre alla non-morte di Carl Grimes e a tante altre cose costose, è che vi iscriviate al mio canale IsoladelleroseTV. Basta cliccare qui! Mi renderebbe molto felice.

Grazie mille e Buon Natale a tutte e tutti!

Immagine di copertina: Carl da TWD, tutti i diritti appartengono a AMC. Fonte elicottero: http://pngimg.com/imgs/weapons/helicopter/index.html 

Vuoi il 10% di sconto? Clicca qui
Torna in alto