Il nuovo trailer del film IT tratto dal famoso romanzo di Stephen King e prodotto da New Line, mostra il volto terrificante di Pennywise che esce dall’oscurità del condotto fognario nella mitica scena in cui Georgie scompare…
Il trailer viene raccontato da una voce di un ragazzo che dice: “Da bambino pensi che l’universo ruoti intorno a te. Pensi che sarai sempre protetto e al sicuro. Poi un giorno ti rendi conto che non è così”.
In Italia il film uscirà il 19 ottobre e non vediamo l’ora di andare al cinema per goderci uno dei titoli più attesi dell’anno.
Ascolta il podcast del radiodramma Voglio Solo che mi Ascolti che prende ispirazione dal libro cult di Stephen King: “La magica compresenza tra forze oscure e luminose in Gustav Klimt“.
Ecco il trailer in italiano.
Leggi e ascolta il brano La Pioggia dal radiodramma Voglio Solo Che mi Ascolti
Dall’episodio:
A volte vediamo il male nelle cose perché viene filtrato dal nostro modo di concepire il mondo. Non è tutto relativo, come forse ti starai chiedendo. Lo spazio e il tempo sono flessibili ma poggiano le loro fondamenta in alcuni pilastri ben distinguibili. Durante un acquazzone, i sotterranei di questo immenso ed infinito edificio, si ritrovano in una situazione estremamente complicata. (…) Il temporale che è arrivato riesce a trasmetterti emozioni diverse e contrastanti. È la bellezza che ci circonda, una magica compresenza tra forze oscure e luminose.
Immagine di copertina: dal trailer ufficiale di IT, tutti i diritti appartengono a New Line Cinema, KatzSmith Productions, Lin Pictures, Vertigo Entertainment e Warner Bros. Pictures.