Le mummie aliene di Nazca e nuovi UAP

Le mummie aliene di Nazca e nuovi UAP

Nuove mummie aliene sono state esposte a Nazca in Messico. Di questo e altri topi misteriosi ne parla Giuseppe Govinda nella serie MISTERI – Real or Fake prodotta su IsoladelleroseTV. Nella prima puntata vengono mostrati diversi video, alcuni recentissimi, su avvistamenti UFO/UAP in giro per il mondo e il nuovo documento rilasciato dai ricercatori messicani. Sarà tutto vero o falso?

Ricorda di comprare la merce paranormale sullo store di Giuseppe Govinda – alternativo nel cuore. CLICCA QUI!

L’UFO esegue una manovra brusca dopo che il puntatore laser colpisce direttamente l’imbarcazione, Big Bear Lake, California

UFO atterrato su un prato

UAP catturato dalla telecamera della cabina di pilotaggio del pilota

Nuove mummie aliene con tre dita ritrovate a Nazca

Secondo chi le ha ritrovate e studiate le mummie risalgono a 2000 anni fa e sono la testimonianza dei contatti tra le popolazioni Maya e gli extraterrestri. Come spiego nel video però, vivere con tre dita non è una cosa semplice e ho i miei dubbi che una specie possa essere così evoluta, costruire navicelle spaziali e fare viaggi intergalattici con una limitazione fisica del genere.

Guarda MISTERI – Real or Fake su IsoladelleroseTV e iscriviti al canale per non perderti i prossimi video spaventosi!

MISTERI – Real or Fake nasce dalla voglia di intrattenere e educare lo spettatore su come analizzare i contenuti del web.

Reale o falso?
Sei pronto a incontrare il mistero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto