Il 27 ottobre arriva la seconda stagione di Stranger Things. Al San Diego Comic Con è stato presentato il nuovo trailer in stile Thriller, il famoso brano che negli anni 80 ha fatto sognare tutti i fan di Michael Jackson.
Come ben sapete, un paio di mesi fa ispirandomi alla serie Netflix ho prodotto il radiodramma Voglio Solo che mi Ascolti. Se siete anche voi degli appassionati di Stranger Things e della splendida colonna sonora date un’occhiata ai video podcast sul canale IsoladelleroseTV, un vostro pollice in alto mi farebbe molto piacere.
Ma ecco qui sotto il magnifico trailer di Stranger Things 2!
Sulla stagione 2:
Composta da nove episodi, è stata interamente pubblicata da Netflix il 27 ottobre 2017, È ambientata nell’autunno del 1984 sempre a Hawkins. Introduce nuovi personaggi alcune dei quali faranno la storia: Billy Hargrove (Dacre Montgomery) il duro fratello maggiore di Max Mayfield (Sadie Sink); il manager di RadioShack Bob Newby (Sean Astin); l’agente del Dipartimento dell’Energia il dottor Sam Owens (Paul Reiser); Murray Bauman (Brett Gelman), il simpatico giornalista caduto in disgrazia.
Sei un appassionato di Stranger Things? Allora ascolta qui!
Immagine di copertina: dal trailer di Stranger Things 2, tutti i diritti appartengono a Netflix, Inc.