Home » Magazine » Isola Di Govinda » UFO in Italia e ombra attacca una donna

UFO in Italia e ombra attacca una donna

UFO in Italia e ombra attacca una donna - Foto UFO in italia ampliata con l'IA.UFO in italia. Immagine modificata con l'IA.

L’avvistamento UFO in Italia più importante di tutti i tempi è uno dei momenti chiave nella nuova puntata di MISTERI real or fake. Le immagini spaventose però non riguardano solo gli alieni. Infatti nello show di debunking condotto da Giuseppe Govinda vengono mostrate le immagini di un uomo ombra che attacca una donna nel sonno, come nel film Paranormal Activity.

Ricorda di comprare la merce paranormale sullo store di Giuseppe Govinda – alternativo nel cuore. CLICCA QUI!

Guarda il video di un alieno filmato dagli astronauti sulla luna nel 1969. CLICCA QUI! La clip mostra una figura longilinea muoversi facilmente e senza nessuna protezione vicino a un cratere lunare.

L’avvistamento UFO italiano più importante della storia

Il disco volante è stato pubblicato dal ricercatore Paola Harris durante il 36 ° Simposio internazionale annuale del MUFON a Denver, Colorado 2005. L’oggetto non sembra un CGI e varie analisi dimostrano che è un oggetto controllato da remoto.

I cieli di Salerno spaventano: sfere nere UAP volteggiano nell’aria. Anche i TG ne parlano!

Gli UFO sono stati confermati dal centro ufologico meridionale. Canale 21 ne ha parlato in un servizio giornalistico.

Figura bianca si muove in modo strano in Kentucky. Caught on camera!

Video spaventoso su Tiktok: una donna trascinata fuori dal letto da un uomo ombra

La donna grida dalla paura dopo essere stata buttata giù dal letto dall’entità. Anche il marito accanto è scioccato. Uno scherzo o un video reale?

Guarda i video UFO in Italia, fenomeni paranormali e molto altro ancora a MISTERI – Real or Fake su IsoladelleroseTV e iscriviti al canale per non perderti i prossimi video spaventosi!

MISTERI – Real or Fake nasce dalla voglia di intrattenere ed educare lo spettatore su come analizzare i contenuti del web.

Reale o falso?
Sei pronto a incontrare il mistero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi il 10% di sconto? Clicca qui
Torna in alto