Home » Magazine » Recensioni » American Horror Story Cult: sigla e politica

American Horror Story Cult: sigla e politica

american horror story cul trailer - immagine boogieman dal trailerScena da American Horror Story. © FX.

Il 5 settembre arriva American Horror Story Cult. La bellissima serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk è intitolata appunto “Cult” e si preannuncia la più politicamente impegnata di sempre.

FX ha da pochissimo pubblicato la sigla in cui è possibile notare le maschere di Donald Trump e Hillary Clinton assieme a clown inquietanti, bare, coltelli, uomini mascherati, animali morti e la bandiera degli Stati Uniti insanguinata.

Il cast è composto da Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson, e le new entries Billie Lourd e Alison Pill. Guarda il trailer qui sotto! E se ami le atmosfere dark dai un’occhiata ai podcast di Voglio Solo che mi Ascolti sul canale IsoladelleroseTV!

Guarda il trailer di American Horror Story Cult

Se ami le storie horror allora devi assolutamente ascoltare il video podcast del radiodramma Voglio Solo che mi Ascolti in cui si parla del sottosopra. Leggi qui tutto il testo del capitolo Lo Specchio!

Il sottosopra sembra la luna, un pianeta o un corpo celeste senza gravità. Uno tsunami é appena passato e ha portato via tutto quello che rende un luogo abitabile: ha portato via l’umanità.

Cambi rotta, ti dirigi verso la foresta, alla ricerca di un luogo dove rifugiarti. Scopri di essere vulnerabile, desiderando di non aver mai oltrepassato la soglia delimitata dallo specchio .

Immagine di copertina: trailer di AHS Cult pubblicato dal profilo twitter @AHSFX, tutti i diritti appartengono alla 20th Century Fox Television.

Vuoi il 10% di sconto? Clicca qui
Torna in alto