È appena uscito l’Episodio Cinque “Ricordi e Sogni” di Sally Face e su IsoladelleroseTV è possibile guardare il gameplay completo in italiano del gioco creato da Steve Gabry (Portable Moose). Giuseppe Govinda, ti accompagnerà con la sua voce, nella mente, nel cuore e nell’universo di questo gioco vincitore del premio Indie Game of the Year secondo IndieDB.
TRADUTTORE UFFICIALE
Ma c’è dell’altro. Come è già accaduto lo scorso anno, Giuseppe Govinda è stato uno dei traduttori ufficiali anche per l’episodio cinque (l’ultimo della saga!). “Un’esperienza indimenticabile”, afferma Govinda stesso durante il gameplay pubblicato oggi su YouTube.
Perché guardare il video di Govinda?
Il talento del giovane podcaster creatore di Voglio Solo che mi Ascolti, è quello di riuscire a donare a ogni personaggio di Sally Face una voce unica. Così che il gioco, in cui sono presenti solo musiche ed effetti sonori, acquista un valore aggiuntivo. È quasi come se Giuseppe sia riuscito a doppiare il gioco, che è in pratica privo di voci nei lunghi e interessanti dialoghi tra Sally, Ash, Larry, Todd e gli altri personaggi bizzarri e spaventosi.
La trama
Dopo il successo di Strani Vicini, Gli Sciagurati, Il caso Mortadella, Il Processo, in Ricordi e Sogni “L’oscuro mistero giunge infine al suo epilogo”. Ash, disperata per la morte violenta di Sally, dovrà fare i conti con la sua perdita, scoprendo qualcosa di incredibile…
Se non hai ancora giocato a Sally Face e voi capirne di più, guarda il gameplay di Sally Face Episodio Cinque “Ricordi e Sogni” qui sotto o clicca qui per acquistare il videogioco su Steam! …e ricorda Pensa Giocando!