Home » Racconti dell’Isola

Racconti dell’Isola

I racconti dell'isola scritti da Giuseppe Govinda.Immagine realizzata da Giuseppe Govinda.

Una selezione di brani scritti da Giuseppe Govinda. Racconti alternativi, di viaggio, storie a episodi, testi di vita vissuta sviluppati con un pizzico di fantascienza e psichedelia. La letteratura underground del nuovo millennio su Isola Di Govinda.


Chi è Giuseppe Govinda?

Laureato in Lettere moderne mi occupo di scrittura creativa da sempre. Il mio ultimo libro si intitola Senza Fine un romanzo di formazione «on the road» scritto secondo il principio del flusso di coscienza. Ho iniziato il magazine Isola Di Govinda nel 2012.


Ne rimarrai avvolto

I pezzi sono accompagnati da gallerie fotografiche e video realizzati da Giuseppe Govinda che renderanno la tua esperienza di lettura ancora più avvolgente.

Un serie antologica

  • Isola Delle Rose: è possibile trovare tutto il mondo su un’isola deserta? La risposta a questa domanda non è così ovvia come sembra. Infatti nella serie dedicata all’omonimo programma radiofonico, Govinda si troverà naufragato su un’isola all’apparenza disabitata ma magica. Grazie a un amico speciale e a tutti i popoli della terra vivrà un’avventura unica. Scoprirà luoghi, lingue, musiche e persone di ogni cultura. Perché: «L’Isola Delle Rose è sentirsi a casa in qualsiasi parte del mondo!». Poesie africane, sound asiatici, bellezze dell’america latina… C’è spazio per tuttə sull’Isola.
  • Hallo Berlin!: dallo show radiofonico dedicato a Berlino. Visita Berlino con Govinda in un modo nuovo e creativo. Ogni post è dedicato a un distretto berlinese e il nostro protagonista avrà al suo fianco Nathalie e Franz. Per gli amanti della letteratura e della musica tedesca, dell’elettronica e dei paesaggi urbani sulla capitale più cool dei nostri tempi.
  • Paesi baltici: il viaggio in Lituania, Lettonia ed Estonia per i raggiungere luoghi fantastici al confine con l’Est Europa.
  • Voglio Solo che mi Ascolti: la sceneggiatura del radiodramma diviso in due atti. Il flusso di coscienza che rivive nella sua grandezza grazie a temi profondi, brainy e alla musica new wave anni ’80 selezionata da Govinda.

Leggi i Racconti dell’Isola!

Vuoi il 10% di sconto? Clicca qui
Torna in alto